Per tante persone, fare del buon sesso senza tabù è ancora un sogno irrealizzato. La gran parte di noi affronta infatti tanti piccoli tabù che toccano la nostra sessualità: fare sesso in gravidanza “non va bene”; pensare a un’altra persona durante il sesso è una mancanza di rispetto verso il partner; se hai una relazione, i sex toys sono una forma di tradimento.

Questi pensieri sono frutto di tabù comuni che – per fortuna – stanno sparendo. Ce ne sono però tanti altri che resistono, legati a fantasie più personali e forse più “strane”. Sono tabù che si nascondono da anni nella tua mente, che non hai mai avuto il coraggio di affrontare.

Il mio nuovo percorso è dedicato a chi, come te, vuole abbattere anche queste barriere.

Perché i tabù nel sesso sono un problema

Vivere il sesso senza tabù è un modo per vivere meglio, oltre che per fare sesso meglio. Il mio metodo si basa infatti su una visione olistica del benessere, nella quale la sessualità gioca un ruolo decisivo. Una vita sessuale soddisfacente, di coppia o solitaria, è importante quanto seguire una dieta sana e fare esercizio costante.

I tabù nel sesso sono un ostacolo a tutto questo.

Convivere con fantasie ricorrenti che consideri “strane” o “sbagliate” mina al tuo benessere sessuale. Giorno dopo giorno, continui a puntarti il dito contro, continui a flagellarti e a torturarti. Tutto questo per una semplice fantasia, forse addirittura fattibile, se solo avessi il coraggio di affrontarla.

Impara ad eliminare i tabù

Imparare a osservare le tue fantasie senza giudicarti è il primo passo per eliminare i tuoi tabù. Con questo percorso, voglio darti gli strumenti per vivere le tue fantasie con serenità. Può darsi che rimarranno solo fantasie – molto dipende dalla loro natura – ma quanto meno le vivrai serenamente, senza sensi di colpa.

Il percorso si svolge mediante video-chiamata, interamente online. Ci sono 4 moduli in tutto, da 30 minuti ciascuno. Una volta che mi avrai contattata, concorderemo insieme le date e gli orari. Nel corso delle prime 3 chiamate, ci atterremo all’argomento del modulo; l’ultima chiamata sarà una consulenza personalizzata dedicata al tuo caso specifico.

 

Vivi la tua sessualità senza tabù, in modo più piacevole e sereno.