Anna Castagna è alla settimana del benessere sessuale

Dal 28 settembre al 5 ottobre 2019, ci sarà la settimana del benessere sessuale. In tutta Italia, sessuologi e medici offriranno consulenze gratuite, organizzeranno seminari e sportelli nelle scuole. Io sarò tra questi con l’evento “Scopriamoci!” del 3 ottobre 2019. Per l’intera giornata, offrirò consulenze gratuite in un ambiente giovane e rilassato.

Vuoi partecipare anche tu? Prenota la tua consulenza su Eventbrite!

“Scopriamoci!” Consulenze gratuite con Anna Castagna

Il 3 ottobre 2019, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, sarò ospite di “Sopra le Righe Tattoo”. Un ambiente giovane e vivace, l’ideale per parlare di come stare bene con te stesso e con il partner.

Potrai farmi le domande sul sesso che non hai mai osato fare, sviscerare i dubbi che ti porti dietro. Ascolterò senza giudicare e ti fornirò le risposte che desideri. E non vergognarti a chiedere: il tuo benessere passa soprattutto dalla conoscenza. Quindi segna la data sul calendario: ti aspetto!

Cos’è la settimana del benessere sessuale?

Ogni anno da sei anni, la Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (Fiss) organizza un evento nazionale dedicato alla sessualità. L’obiettivo è promuovere la conoscenza della sessualità, spesso carente sia tra gli adulti sia tra i più giovani.

Tra seminari, conferenze e incontri con professionisti, avrai l’occasione per porre le domande che non hai mai osato fare. Soprattutto, avrai l’occasione di ricevere risposte professionali e affidabili. Un modo per ritrovare l’equilibrio sessuale perduto o per migliorare la qualità della tua vita di coppia.

Se non sei in Lombardia, il sito della Federazione ti permette di cercare il professionista più vicino a te. Quest’anno hanno aderito oltre 200 sessuologi, psicologi e medici. Se invece sei nella zona di Milano, vieni a trovarmi!