Scopriti, evento sul benessere sessuale

Il 16 novembre, sei invitato a un esclusivo ciclo di eventi dedicati al benessere sessuale. Insieme allo psicologo Giuseppe Marino, parlerò senza fronzoli dei tanti temi della sessualità 4.0. Sarà un salotto pomeridiano, informale e pensato per metterti a tuo agio.

Dalle ore 14.00 alle ore 16.00, il tema sarà “Quello che le donne non dicono”. Sarà uno spazio per sole donne, dedicato alle tante cose che non dicono né al partner né a se stesse. Proprio come racconta la canzone di Fiorella Mannoia. In questo spazio protetto, potrai parlare libera da giudizi e vergogna. Io ti farò da guida in questo viaggio alla scoperta della sessualità, per aiutarti a trovare sicurezza in te stessa.

Dalle ore 16.30 alle ore 18.30, invece, si terrà un incontro aperto a tutti. “Diverso da chi?” verterà su come il sesso si adatta alla società in cui viviamo. In che modo i valori e la morale che ci viene insegnata cambiano come viviamo la sessualità? In che modo definiscono ciò che è “sano” e ciò che è “patologia” o “disfunzione”? Il nostro intento è cercare una risposta a queste domande, per leggere i diversi fenomeni sociali sulla scia del sex positive.

La partecipazione al singolo incontro costa € 20.00, quella a entrambi gli incontri € 30.00. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una prima consulenza con me, l’Educatrice e Consulente Sessuale Anna Castagna, e/o con lo Psicologo Giuseppe Marino.

Ti aspettiamo in Piazza Trieste 23, a Stradella (PV). Per informazioni o prenotazioni, scrivi a info@annacastagna.it