Open day presso la palestra MedInMove

Sabato 25 gennaio, vieni a trovarmi presso la palestra “Med In Move” di Lecco. Dalle ore 10 fino alle ore 14 sarò a disposizione per consulti personalizzati e gratuiti. Ciascun incontro durerà 20/30 minuti e sarà completamente dedicato a te, nel rispetto più totale della privacy.

A chi mi rivolgo con questo evento?

A chi sa che benessere personale e sessuale vanno a braccetto

Per vivere bene, è importante che tu abbia un buon rapporto con te stesso a 360°. Ciò implica un buon equilibrio mentale e un’attenzione costante alla salute fisica, mediante sport e alimentazione. In tanti dimenticano però l’importanza del sesso nell’equazione: avere una vita sessuale che ti soddisfi è importante quanto mangiare bene e muoverti almeno tre volte a settimana.

Se lo vorrai, il tuo incontro con me si concentrerà su come migliorare il tuo benessere sessuale. Sarà l’occasione perfetta per dare una spinta in più alla tua vita di coppia, anche se va tutto bene. In questo modo farai un ulteriore passo in avanti verso un benessere olistico, che comprenda corpo e mente.

A chi affronta un momento difficile

Convivi con una disabilità, stai lavorando per recuperare l’uso degli arti con la fisioterapia, hai subito terapie debilitanti. Sono tutti casi che mettono a dura prova l’equilibrio psicofisico di una persona. In tanti di questi casi, il sesso passa in secondo piano o viene del tutto dimenticato. Ciononostante, attraversare un momento difficile non significa dover rinunciare a questo lato di te.

Nel nostro incontro, vedremo come tornare ad avere una vita sessuale a dispetto delle tante difficoltà. Parleremo di quali sono le tua barriere fisiche e psicologiche, affinché tu possa iniziare a riprendere in mano anche questo aspetto della tua vita.

A chi non sa a chi chiedere consiglio

Ci sono problemi che sembrano banali, ma che in realtà fanno soffrire e vivere male la sessualità. Forse ti sei reso conto di essere gay e non sai come gestire le tue preferenze sessuali. Magari hai fantasie “bizzarre”, “sbagliate”, che non sai come condividere con il partner e che ti fanno stare male. Tutti questi problemi nascosti rischiano di scavare dentro di te pian piano, se non affrontati.

Durante l’incontro di sabato 25 gennaio, potremo parlare di ciò che ti tormenta. L’occhio di una professionista ti aiuterà a mettere in prospettiva i tuoi problemi. Solo così potrai trovare l’angolazione giusta per iniziare ad affrontarli.

Come partecipare all’Open Day

Per avere maggiori informazioni, scrivi a info@annacastagna.it o a info@medinmove.it. Nel caso tu voglia prenotare un incontro, ti invieremo i moduli per la privacy da compilare.

Qualora tu fossi interessato a iniziare un percorso di consulenza, sarò disponibile su appuntamento tutti i mercoledì, dalle 11 alle 19, sempre presso presso “Med In Move”. Contattami per ulteriori informazioni.