Da oggi la consulenza sessuologica è online!

L’isolamento forzato di queste ultime settimane ha rivoluzionato le vite di tutti, stravolgendo abitudini e comportamenti. Purtroppo, i problemi che c’erano prima non sono spariti insieme agli spostamenti casa-lavoro. Cosa fare in casi del genere?

Per aiutarti anche in questi momenti di difficoltà, sono da oggi disponibile per consulenze online. Contattami per prendere il tuo appuntamento: riceverai un link per accedere alla nostra stanza virtuale, accompagnato da tutte le informazioni necessarie.

Solo un servizio di emergenza?

La consulenza sessuologica online è adatta a tutti, quarantena o meno. La puoi richiedere se vivi troppo lontano per trovarci in studio, se hai problemi di mobilità. È utile anche per chi vuole affrontare un problema delicato, ma non è pronto per la classica consulenza faccia a faccia. Insomma, è uno strumento in più per chiunque voglia migliorare la propria vita sessuale.

Perché fare consulenza in quarantena?

Per tutte le ragioni per cui la si fa di solito: per migliorare la tua vita sessuale, imparare come funziona il tuo corpo, risolvere un problema. L’isolamento forzato non ha fatto sparire magicamente certe criticità. Una cosa è cambiata, però: hai più tempo da dedicare a te stesso, al partner e anche al tuo piacere.

Perché non approfittarne? Scrivimi a info@annacastagna.it per ricevere tutte le informazioni e prenotare subito la tua consulenza!